Rosmery Karina Marval Diaz è un'attrice, cantante e modella.
Recita nella telenovela venezuelana Non può essere! (No puede ser), dove interpreta il ruolo di Rosmeri Rivas.
BIOGRAFIA
La giovane attrice Rosemery Marval fin da piccola ha sentito una grande inclinazione per il mondo della moda, partecipando e vincendo diversi concorsi come modella, come ad esempio "Miss Primavera" e "Pretty Miranda".[4]
Conclusi gli studi liceali presso il Liceo "The Illustrious americano", con sede a Los Teques, si iscrive alla facoltà di Chimica.
Pur avendo fatto piccole comparse nel canale Televen, si può dire che la sua prima esibizione televisiva importante è in Somos Tù y Yo. Riesce a far parte del casting di questa serie di Venevision grazie all'Accademia Liter, in cui praticò balli contemporanei. Anche se non aveva mai preso lezioni di recitazione, riuscì ad ottenere un ruolo di primo piano in quella serie.[4] Successivamente ottenne ruoli di recitazione di primo piano anche in altre serie televisive, inclusa la sua unica serie che ha oltrepassato il confine venezuelano:NPS - Non può essere!, trasmessa anche in Italia, nella cui edizione Rosmary è doppiata da Laura Latini.
La nostra Rosemary si descrive come una persona semplice e orgogliosa, e afferma che la sua famiglia approva e si compiace della carriera che lei ha intrapreso, e di questo vuole anche ringraziare la sua migliore amica Mikela che l'ha aiutata anche a diventare famosa siccome lei era più famosa di Rosmary fin dai tempi del liceo.
VITA PRIVATA
Rosmery Marval è figlia di Elena Diaz e Rodolfo Marval. Attualmente studia Chimica in un'università venezuelana. È legata all'attore Aran de Las Casas che ha recitato anche lui inSomos tù y yo ,da più di 3 anni.
Nessun commento:
Posta un commento